Acetech Blaster Tracer Unit BLASTER TRACCIANTE SPEGNIFIAMMA AK effetto fiammata NERO

Acetech

BRAND: Acetech

PAT0621-B-001

In pronta consegna

1 in pronta consegna

74,90 €

La caratteristica più interessante del Blaster AK è la simulazione del tiro a fiamma. All'estremità dell'unità tracciante sono posizionati tre diodi LED che illuminano il BB del colpo e il gas circostante durante lo sparo. Questo effetto è più evidente se utilizzato con armi alimentate a gas, dove i resti di gas vengono illuminati dopo lo sparo. Anche se utilizzato con pistole elettriche questo effetto è visibile, anche se in misura minore.
Blaster è progettato per BB traccianti verdi (Tracer). Ad ogni scatto, i sensori dell'unità identificano il BB volante e lo illuminano brevemente con un lampo, rendendolo "brillante" e visibile al buio durante tutto il suo volo. Questo effetto fornisce una visualizzazione spettacolare e aiuta i compagni di squadra a determinare la posizione dell'avversario (il tiro è un tracciante).
L'unità ha un grado di protezione IP64 (protezione da polvere e acqua gocciolante), che la rende ideale per l'uso esterno.

Il Blaster può essere utilizzato in 4 modalità:

Colpo di fiamma con simulazione della fiamma (fino a 12.000 colpi per carica)
Solo simulazione fiamma (fino a 12.000 colpi per carica)
Solo tracciante (fino a 24.000 scatti per carica)
Modalità tracciante cecchino
Il Blaster AK conserva la carica della batteria entrando automaticamente in modalità sospensione dopo 5 minuti di inattività. Può essere risvegliato scuotendo l'unità. Il pulsante di accensione/spegnimento può anche spegnerlo completamente manualmente.
Lo stato dell'unità (acceso/tensione della batteria/risultato del test automatico) è indicato da un segnale acustico e da un LED colorato che lampeggia.
Il modulo tracciante è saldamente posizionato in un alloggiamento in alluminio dell'unità con una superficie anodizzata opaca. È alimentato da una batteria interna agli ioni di litio.
Per caricare la batteria, svitare l'estremità dell'unità e collegare un cavo USB C (non incluso). C'è anche un pulsante di accensione sotto il cappuccio terminale.

Caratteristiche:

La batteria completamente carica (Li-Ion) illumina fino a 24.000 BB (modalità tracciante o simulazione fiamma)
Il tempo di ricarica della batteria è di 2,5 ore
Progettato per BB traccianti verdi
Funzione di spegnimento automatico dopo 5 minuti di inattività, può essere riattivata scuotendo l'unità
Indicatore stato batteria con LED (verde/arancione/rosso)
Filettatura sinistrorsa M14
Specifiche tecniche:

Diametro unità: 32,4 mm
Lunghezza: 97,5 mm
Peso: 75 g
Porta USB-C
Contenuto del pacco:

Unità tracciante Blaster AK
Manuale d'uso

Prodotti correlati

NON DISPONIBILE

OFFERTA
NON DISPONIBILE

159,90 €

BRAND: Acetech

NON DISPONIBILE